Io vinco e tu perdi

In questa puntata portiamo un esempio di come ci sia stato un risultato completamente diverso rispetto ad uno stesso investimento effettuato nello stesso momento. E come la sola visione del proprio punto di vista sia stata la sola causa che abbia condizionato negativamente un operazione immobiliare.

Le basi per il successo di un investitore immobiliare

Sempre più spesso sentiamo persone che vogliono avvicinarsi al mondo degli investimenti immobiliari e sempre di più con un approccio confuso e superficiale, con la mancanza assoluta di una criticità operativa guidati solo da una vana illusione del guadagno. Gli imbonitori non mancano e come per i cercatori d' oro, gli unici a guadagnare con certezza sono proprio loro come erano i venditori di setacci e attrezzi per gli illusi.

Elementi importanti di un mutuo

In questa puntata poniamo attenzione agli elementi importanti di una richiesta di mutuo. Conoscere le criticità delle politiche di credito bancario per evitare errori superficiali che possono arrecare gravi danni economici.

Il saldo e stralcio con Caseipotecate.it e le opportunità per le agenzie immobiliari

ll saldo e stralcio è una di quelle attività immobiliari che definiamo "win-win", ovvero fa vincere tutti, dall'investitore ai creditori e specialmente i debitori, in quanto con tale procedura il debitore estingue la sua posizione debitoria a prescindere dal valore dello stesso immobile. In questa puntata si possono comprendere i vantaggi che le agenzie immobiliari possono cogliere dalla collaborazione di Caseipotecate.it Per scaricare la presentazione clicca sul link di seguito http://www.caseipotecate.it/immobiliare/267-0-il-saldo-e-stralcio-per-agenzie-immobiliari.html?rndVal=0.7514587540808864

Antifragilità un antidoto alla Fragilità Finanziaria

Viviamo in una società complessa ma la nostra mente subisce sempre più la "dipendenza dall' ambito", con la conseguenza di un evidente incoerenza dei nostri comportamenti. La dipendenza dall' ambito è uno dei fattori che ci espone maggiormente alla "fragilità finanziaria". Ma per proteggersi e cavalcare l' onda è necessario cogliere "l' Antifragilità".